ProPhorce™ SR, leader mondiale nel mercato della tributirrina per l'alimentazione animale, celebra il decimo anniversario

Questo trimestre, il produttore globale di additivi per mangimi Perstorp festeggerà 10 anni di impiego commerciale della soluzione pionieristica ProPhorce™ SR, basata sulla tributirrina per l'alimentazione animale. ProPhorce™ SR è diventato rapidamente uno dei prodotti di punta dell'azienda per favorire la salute e la funzionalità intestinale. L'innovativa applicazione del processo di esterificazione ha garantito il rilascio di acido butirrico inodore proprio dove è di maggior beneficio per gli animali. Per celebrare l’evento, Perstorp sta organizzando una serie di attività per festeggiare e ricordare i risultati ottenuti dai prodotti nel corso del decennio.

Pioniere orgoglioso

ProPhorce™ SR è una soluzione basata sui tributirrina all’avanguardia, che ha rivoluzionato il mercato: nell’arco di un decennio, è diventata uno degli strumenti preferiti per promuovere la salute e la funzionalità intestinale, con oltre 20 miliardi di polli da carne trattati e utilizzati in più di 50 paesi in tutto il mondo.

“Sono lieto di aver aiutato così tanti clienti, a livello globale, a migliorare le prestazioni con l’impiego di ProPhorce™ SR”, afferma Geert Wielsma, Vicepresidente Vendite EMEA e Americhe nonché ex membro del team di sviluppo di ProPhorce™ SR. “Stiamo ultimando una nuova linea di produzione nel nostro stabilimento olandese di produzione di additivi per mangimi, che faciliterà il prossimo decennio di crescita delle nostre soluzioni basate su tributirrina”.

Uno sguardo al passato e uno al futuro

Quest'anno segna una duplice celebrazione per l'azienda, poiché Perstorp compie 140 anni. 140 anni di riflessioni sul futuro e di sviluppo di soluzioni intelligenti per far progredire la vita quotidiana in un mondo in continua evoluzione. Una molecola può cambiare tutto: con questa premessa e perseguendo un'innovazione mirata quale valore fondamentale, è nato ProPhorce™ SR.

“Quando è stato ideato e abbiamo condotto le prime prove con gli animali, sapevamo di avere qualcosa di molto speciale tra le mani. Attualmente, ProPhorce™ SR è utilizzato dai produttori di mangimi di oltre 50 paesi e, in tutto il mondo, sono state condotte più di 50 sperimentazioni. I risultati si possono sintetizzare con 2 parole: efficacia e affidabilità. Desideriamo ringraziare i nostri clienti per la lealtà e la fiducia che hanno riposto nell’azienda e in ProPhorce™ SR in questi 10 anni: ci motivano a continuare a fornire al mercato soluzioni innovative anche nei prossimi decenni”, rileva José Maria Ros, Responsabile tecnico globale.

Tony Toebak

Marketing Communications Manager Animal Nutrition